Il Teatro Salieri si prepara ad accogliere il 2022 con un concerto gospel che ripropone la tradizione musicale del sud degli Stati Uniti tra spiritualità e sonorità più attuali.

Giovedì 30 dicembre alle ore 20:45 il palco del teatro legnaghese sarà tutto per gli JP & the Soul Voices, gruppo gospel – quattro voci, piano, basso e batteria – della Florida. Il leader e fondatore del gruppo, John “JP” Polk, è pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale. Con il primo nucleo diventa il gruppo musicale residente incaricato di animare i famosi gospel brunch della House of Blues di Orlando.

Il grande successo di questi appuntamenti dà l’occasione a JP Polk di creare una formazione unicamente maschile, ma non si ferma qui. Insieme al gruppo e alla moglie Zelda, altra magnifica voce, è chiamato con regolarità a esibirsi a Disney World dove viene notato dalle leggende del gospel Donnie McClurkin e Yolanda Adams che li porteranno poi in veste di coristi nelle loro tournée. I JP & The Soul Voices hanno inoltre avuto il privilegio di collaborare con altri nomi di livello, quali Dorinda, Clark Cole, Todd Dulaney, Jovonta Patton, LaRue Howard. John Polk, oltre che voce, è un grande entertainer capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia. Per il programma completo e prenotazioni: www.teatrosalieri.it