Dopo l’ingresso di Azienda Gardesana Servizi nel capitale sociale di Garda Uno S.p.a., con l’acquisto dello 0,1%, AGS ha provveduto alla nomina di due consiglieri nel Comitato di Coordinamento dell’azienda bresciana. I nuovi consiglieri nominati da AGS sono Corrado Giuseppe Mancini, commercialista, esperto consulente fiscale e vicesindaco del Comune di Cavaion Veronese, e l’ingegner Lauro Sabaini, sindaco di Bardolino che vanta una grande esperienza amministrativa.
Il Comitato di Coordinamento, infatti, è investito dei poteri di controllo previsti per le società di tipo ‘in house providing’ e la sua composizione, che passa da 5 a 7 consiglieri, è espressione diretta della popolazione degli Enti locali soci di Garda Uno.
“Nell’ambito della collaborazione avviata tra le nostre società – ha sottolineato il presidente di AGS Angelo Cresco – ringrazio Garda Uno per la disponibilità ad accogliere due nuovi consiglieri nel Comitato di Coordinamento. Dal canto nostro, abbiamo provveduto a individuare e nominare due profili di alta qualità in grado di mettere a disposizione dell’azienda e della comunità che rappresentano, le loro conoscenze e la loro esperienza in ambito amministrativo”.