Un altro movimento centrista rafforza l’ala moderata di Federico Sboarina e dopo cinque anni “rientra” nella maggioranza di Palazzo Barbieri Alberto Giogetti che nelle ultime amministrative si era speso invece per Patrizia Bisinella: “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi parteciperà alle prossime elezioni Comunali di Verona in sostegno appunto alla candidatura del sindaco uscente “in ragione della forte sintonia di valori e di linea politica“.
Noi con l’Italia è collocata nel centrodestra, in cui viene rappresentata la componente centrista e cattolica. Sottolinea una nota: “Con la forte convinzione che il pensiero centrista sia una componente fondamentale dell’elettorato veronese, l’obbiettivo della formazione è quello di creare un bacino politico che lo possa pienamente rappresentare, riportando questi elettori al voto nel segno della buona amministrazione“. Noi con l’Italia è rappresentato in Parlamento da Maurizio Lupi, che ne è presidente, da Alessandro Colucci e da Renzo Tondo ed al Governo dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.
Alberto Giorgetti è nell’Ufficio di Presidenza di Noi con l’Italia, Leonardo Padrin è il coordinatore Veneto ed Alessandro Pigozzi è il coordinatore Verona. “Siamo una forza moderata e la storia di ciascuno di noi è garanzia di valori e di concretezza – dice quest’ultimo -. Il centrodestra è alla guida della città con il Sindaco Federico Sboarina e la continuità con i tanti progetti messi in campo è necessaria per Verona. Il contributo di Noi con l’Italia, sarà fondamentale per riportare al voto l’elettorato centrista e contribuire così alla conferma dei valori cattolici e liberisti in cui crediamo”.
Sabato prossimo, Maurizio Lupi sarà a Verona per incontrare Sboarina e un gruppo di imprenditori e professionisti.