Inaugurata ieri a Gardaland, che ha riaperto una settimana fa, la nuova attrazione Jumanji-The Adventure. Il più grande parco divertimenti d’Italia prosegue così lo sviluppo degli accordi di licenza con brand internazionali, da 20th Century Fox a Dreamworks fino a Entertainment One.
“L’attrazione è frutto di un accordo internazionale siglato da Sony Pictures Entertainment e Merlin Entertainments, gruppo di cui Gardaland fa parte, per la realizzazione in Europa e nel Nord America di attrazioni, camere d’hotel e negozi ispirati al mondo della serie cinematografica Jumanji” ha detto l’ad di Gardaland Aldo Maria Vigevani. “In Italia, a Gardaland è quindi già fruibile la prima realizzazione di questo importante progetto, segno dell’importanza della nostra realtà a livello internazionale”.
La stagione del 2021, iniziata in ritardo, è andata bene. E’ stata quasi sempre raggiunta la capienza massima, con ottimi risultati in particolare ad agosto e nel periodo di Gardaland Magic Halloween. Il nuovo Legoland Water Park Gardaland ha contribuito ai risultati positivi della stagione ottenendo oltre l’85% di occupazione. Da notare che anche i tre hotel del Resort hanno registrato un’occupazione media del 90%, con risultati eccellenti in particolare durante l’estate.