Tre incontri, il primo dei quali previsto il prossimo martedì 10 maggio, pensati per le ragazze che stanno frequentando la scuola media.
L’obiettivo degli appuntamenti del “Club delle Ragazze” organizzati dal Servizio Educativo del Comune di Sona è quello di creare una prima occasione di incontro e di offrire uno spazio di confronto in cui condividere sogni, emozioni, paure, dubbi e curiosità che l’avventura di diventare grandi porta con sé. Durante i tre incontri saranno proposti anche alcuni workshop e sono già previsti altri appuntamenti nei prossimi mesi.
Gli incontri saranno guidati da una psicologa, come dichiarato dall’Assessora Monia Cimichella «Le ragazze, attraverso una guida competente come la psicologa Mondardo avranno uno spazio dove raccontarsi ed evolvere, uno spazio d’ascolto e di interazione femminile, senza giudizio con lo scopo di fare passi avanti verso la consapevolezza di sé».
Gli incontri si terranno il martedì dalle 17.30 alle 19.30 presso la sala di Lettura di Lugagnano e per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione entro l’8 maggio contattando il Servizio Educativo al n. 045 6080155 o via mail a serviziosocioeducativo@comune.sona.vr.it
I posti sono limitati e il contributo richiesto per la partecipazione è di 10 euro.