Camilla Zanolini e Matteo Dal Zotto hanno conquistato il titolo nel torneo Open organizzato dall’At Dossobuono che, fra maschile e femminile, ha visto ai nastri di partenza 150 iscritti sotto la guida del giudice arbitro Morgan Carli che per l’occasione è stato assistito da Stefania Bignozzi e Stefano Corazza.
La fase conclusiva del tabellone maschile ha visto in campo le prima quattro teste di serie con il numero due Matteo Dal Zotto, 2.4 della St Bassano, che l’ha spuntata in finale sul numero uno Jonas Greif, 2.4 del Tc Bolzano, col punteggio di 7-6 3-6 6-4 al termine di un match equilibrato e piacevole. Semifinalisti Nicolò Toffanin (Tc Rungg) e Umberto Ciato (Tc Padova).
Anche il tabellone femminile ha visto le prime quattro teste di serie nelle fasi finali con la numero uno Camilla Zanolini, 2.4 del Ct Scaligero, che ha avuto la meglio sulla numero tre Fernandez Luna Di Noto (2.6 del Tennis Villafranca) per 6-2 6-4; semifinaliste Serena Margherita Paris (Scuola Tennis Gigi) e Tasha Cacciato (2.6 dell’Eurosporting Treviso).
Alle premiazioni è intervenuto anche il delegato provinciale Fit Roberto Bagliardini.