(di Rocco Fattori Giuliano) Dopo la convincente vittoria su Forlì nella serata di martedì, la Tezenis Verona si prepara ad affrontare una sfida cruciale contro i Trapani Sharks nelle prime semifinali della Supercoppa LBN 2023. La squadra di Verona, ora guidata del neo-capitano Lorenzo Penna, è determinata a dimostrare di meritarsi un posto in finale, ma sa bene che dovrà giocare al massimo delle sue capacità e mantenere la concentrazione fino all’ultima sirena.
I Trapani Sharks si sono rivelati una squadra di alto livello, dimostrando la loro classe nella categoria A2 battendo la favorita Trieste e avanzando nelle Final Four. Nonostante abbiano a disposizione un roster di soli 9 giocatori, il talento non manca di certo. Un esempio lampante è JD Nontae, il playmaker con un passato presso l’Università dell’Arkansas negli Stati Uniti, che ha recentemente arricchito il loro roster. A rendere ancora più “interessante “frizzante” la partita è la recente notizia del possibile acquisto da parte degli Sharks di Taylor Smith, ex centro di Verona che perse il finale di stagione a cause di un infortunio.
La sfida si preannuncia avvincente, e gli appassionati di basket possono aspettarsi una partita di altissimo livello quando Tezenis Verona e Trapani Sharks scenderanno in campo domani, sabato 23 settembre alle ore 16.15 al Palaterma di Montecatini Terme.