(m.z.) Inizia oggi, martedì 3 ottobre, il primo turno di eliminazione della Coppa Italia di serie C. Nel tardo pomeriggio e in serata saranno impegnate le due formazioni veronesi, Legnago e V. Verona, entrambe sul terreno di casa.
Scenderà in campo per primo il Legnago di mister Donati che affronterà alle 18.30 al Mario Sandrini il Padova, capolista del girone A con 16 punti in 6 partite disputate. Un avversario ostico a cui il Legnago proverà a opporre resistenza con le sue qualità che finora gli hanno permesso di raccogliere 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte).
Alle 20.45 scenderà in campo la Virtus Verona di mister Gigi Fresco. I rossoblù ospiteranno al Gavagnin-Nocini la Triestina che ha raccolto un punto in più in campionato rispetto ai veronesi (12 a 11). Si tratta di un’altra sfida di cartello che non disegnerà di spettacolo e occasioni da gol.
Le gare saranno ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari
della durata di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità ci saranno i calci di rigore.
Foto: Virtus Verona