(rfg) Scaligera Basket: dopo la presentazione ufficiale di Kamari Murphy mercoledì, la Tezenis torna in campo domenica sera per disputare la seconda partita di campionato e la prima davanti ai suoi tifosi. A otto giorni dalla sofferta vittoria contro Cividale settimana scorsa, la squadra gialloblù dovrà dimostrare di essere all’altezza dei primi posti in classifica e contendente per la promozione in A1. Torna disponibile il capitano Lorenzo Penna dopo il malessere che gli ha impedito di partecipare alla trasferta.
La squadra ospite è la Sella Cento che dopo la sconfitta in casa contro Forlì proverà a ripartire col piede giusto questo weekend. La squadra emiliana si presenta con un roster vario, affiancando veterani con esperienza a giovani energici. Settimana scorsa i giocatori hanno messo in mostra una buona sintonia mettendo a referto un gran numero di assist.
Scaligera Basket, confronto col nuovo acquisto di Cento Bocevski
Tra le giovani opzioni di coach Meccaci risalta il nuovo acquisto Dino Bocevski, ala classe 2003, di nazionalità serbo-macedone ma formato in Italia, è il prodotto del vivaio della Stella Azzurra Roma, con cui partecipa alle giovanili fino all’Under 19 Eccellenza, disputando anche prestigiosi tornei internazionali come l’Adidas Next Generation Tournament, una competizione riservata ai migliori settori giovanili d’Europa. Con la società capitolina, inoltre, gioca nei campionati di C Silver e C Gold laziali, facendo anche il suo esordio in Serie B nella stagione 2019/20.
La partita si gioca domenica sera alle 18.00 al Pala AGSM Aim