Casa del Corredo vince l’edizione della Notte Bianca 2023 di Villafranca centrando in pieno il tema Walt Disney.
Questa mattina in Municipio, il sindaco Roberto Dall’Oca, l’assessore alle manifestazioni Claudia Barbera, l’assessore al commercio Arianna Residori e il presidente dell’associazione Villafranca Shopping Feliciano Meniconi, hanno consegnato la targa per premiare l’impegno di Roberta, Andrea e Maria Dalfini durante la Notte Bianca 2023.
Fiore all’occhiello dell’allestimento di Casa del Corredo è stata Biancaneve, che è stata interpretata perfettamente da Maria, figlia di Roberta e Andrea, che ha riscosso molto successo tra i piccoli visitatori del negozio, i quali non hanno perso tempo per fare dei selfie con la protagonista Disney.
L’assessore al Commercio Arianna Residori ha commentato: “Sono molto orgogliosa perché il tema Walt Disney è stato colto e interpretato molto bene da tutti i negozi che hanno partecipato a quest’ultima edizione della Notte Bianca. E’ sempre una soddisfazione vedere come Villafranca sia presente e partecipi con entusiasmo a queste iniziative. Quest’anno il premio lo consegnamo al negozio Casa del Corredo che si è distinto per l’originalità e l’impegno.”