Si è chiusa a Lazise la serie di incontri di AGSM AIM Smart Solutions per presentare la propria attività ai comuni del Lago di Garda.
La società del gruppo AGSM AIM, specializzata nella realizzazione e gestione di servizi smart per comuni e imprese, ha chiuso a Lazise la campagna estiva di presentazione della propria attività dedicata alla sponda veronese del Lago di Garda e all’entroterra gardesano.
Tra gli ambiti in cui opera la società l’illuminazione pubblica, con oltre 71.000 punti luce già gestiti, la mobilità elettrica, l’efficientamento energetico degli edifici, le telecomunicazioni e la sosta.
All’evento di Lazise, svoltosi nella terrazza comunale del porto vecchio, erano presenti Aldo Vangi, consigliere di amministrazione, e Barbara Biondani, consigliere delegato di AGSM AIM Smart Solutions, che hanno illustrato l’attività svolta dalla società in oltre 40 comuni, con investimenti per oltre 40 milioni di euro al 2025.
Ha partecipato all’incontro anche il Consigliere delegato di AGSM AIM Stefano Quaglino che ha illustrato le linee guida del gruppo industriale che ha fatturato nel 2022 ben 3,3 miliardi di euro con oltre 850 dipendenti rafforzando la propria vocazione green.
Oltre a Lazise, AGSM AIM Smart Solutions si è presentata in altri comuni tra cui Peschiera del Garda, Costermano e San Zeno di Montagna.