Ecodem Alpo Basket: la prima trasferta di campionato sarà contro l’Alperia Basket Club Bolzano, sabato 14 ottobre, alle 18:30 al PalaMazzali. Le giocatrici dell’Alpo sono ottimiste riguardo alla partita, nonostante le sfide passate contro l’Alperia Basket Club Bolzano siano state difficili. Il play dell’Alpo, Ilaria Moriconi, sottolinea che la squadra bolzanina è diversa rispetto allo scorso anno, con importanti conferme e nuovi validi innesti. Nonostante ciò, le giocatrici dell’Alpo sono determinate e pronte ad affrontare la sfida.

Dopo la vittoria nella prima giornata contro Matelica, le giocatrici dell’Alpo riconoscono l’importanza di iniziare la stagione con il piede giusto, tuttavia, sono consapevoli che è solo l’inizio e che devono continuare a lavorare duramente per ottenere risultati positivi nel resto del campionato.

Ecodem Alpo Basket: sabato l'esordio di campionato

Quando viene chiesto quale tipo di campionato si aspettino di fare, la giocatrice intervistata evita di fare previsioni: ” Non sono solita fare pronostici, un po’ per scaramanzia, un po’ perché preferisco sempre far parlare il campo”. Moriconi sottolinea l’affiatamento del gruppo e la determinazione durante gli allenamenti, esprimendo fiducia nel fatto che il loro impegno porterà a molte soddisfazioni.

La partita tra Alperia Basket Club Bolzano e Ecodem Alpo Basket sarà trasmessa sulla pagina YouTube dell’Alpo Basket ’99 a partire dalle 18:25 di domani.