E’ iniziata ieri la 12esima giornata del campionato di serie C (girone A). Tra le squadre che sono scese in campo, alle 20.45 è toccato alla V. Verona che ha ospitato al Gavagnin-Nocini il Trento (ottavo).
Poker a firma Demirovic, Ceter, Casarotto e Gomez
La gara si mette subito bene con Demirovic che al 7′ porta in vantaggio i padroni di casa. Al 37′ arriva il raddoppio con Ceter, che complice una papera del portiere, insacca da due passi. A due minuti da 45′ arriva il gol del 3-0 con Casarotto che chiude già nel primo tempo la partita. Il poker arriva poco prima della mezzora con Gomez che insacca di testa uno splendido cross di Zarpellon.
Con questi tre punti i rossoblù agganciano Triestina e Padova (giocano entrambi oggi) a quota 23 punti (quarto posto). I ragazzi di mister Luigi Fresco ritorneranno in campo sabato 11 novembre alle 18.30 sul campo della Giana Erminio, impegnata oggi sul campo del Padova.
Oggi alle 16.15 il Legnago ospita la Pro Vercelli
Per quanto riguarda l’altra squadra veronese impegnata nel girone A di serie C, il Legnago (13 punti), gli undici di mister Donati ospiteranno oggi alle 16.15 al Mario Sandrini la Pro Vercelli, formazione che sin qui si è espressa bene realizzando 20 punti. Il Legnago dovrà sudare più delle fatidiche sette camicie per portare a casa i tre punti ma, i biancazzurri della bassa hanno dimostrato di poter sorprendere qualsiasi avversario quindi si preannuncia una sfida elettrizzante.
Foto: V. Verona