La dott.ssa veronese Anna Lisa Tiberio è stata eletta dal nuovo Direttivo Presidente, Fiorenza Cosenza, Vicepresidente dell’Associazione “Il Bosco dei poeti”.
“Sono sicura che il nuovo Direttivo favorirà la nascita di progettualità tese a favorire tutte le attività espressive-artistiche che l’essere umano può utilizzare per veicolare messaggi di speranza, pace, inclusione, rispetto dell’ambiente e solidarietà. Sarà molto importante continuare a stabilire relazioni significative con le Istituzioni a partire dalla Province di Trento e Verona con le rispettive Regioni e i vari ogni occasione sarà fondamentale per far conoscere questo luogo promuovendo eventi che valorizzano il Territorio e le numerose attività collaborando con altre Associazioni” dichiara Anna Lisa Tiberio
Attualmente svolge anche l’incarico di Consulente per l’Italian Diplomatic Academy per gli alti studi internazionali ed è diventata Ambasciatrice dell’Associazione la Bottega dei talenti. “Voglio ufficialmente ringraziare la famiglia Menguzzato ed Isidoro Furlan per la grande disponibilità dimostrata in una giornata che ricorderò tra quelle più significative della mia vita” conclude la dottoressa veronese.
Il “Bosco dei Poeti” nasce dall’idea di Luigi Serravalli e dalla volontà della famiglia Menguzzato di Trento. Fino ad oggi più di 1.500 creativi sono stati coinvolti nel percorso e nei progetti, in particolare in attività didattiche come “Millefrutti Scuole” con oltre 100 lezioni e laboratori tenute da artisti e poeti per scuole dell’infanzia, primarie e secondarie o superiori.