La 15esima giornata del campionato di serie C nazionale (girone A) vede le due formazioni veronesi scendere in campo con i riflettori accesi. Infatti, La V. Verona scenderà in campo sul campo del Renate alle 18.30 mentre il Legnago alle 20.45 in casa contro la Pro Patria.
In casa rossoblù serve ripartire dopo due sconfitte consecutive (Lumezzane e Giana Erminio) ma non sarà facile perchè il Renate dista solamente 4 lunghezze (23 Virtus 19 Renate) dai veronesi e sul campo di casa avranno dalla loro parte il 12esimo uomo, i tifosi. Le potenzialità nella rosa di mister Gigi Fresco non mancano e occorre ritrovare la quadra per tornare, come nelle prime giornate, a esprimere il giusto mix tra quantità e qualità.
Il Legnago ospita la Pro Patria che occupa il 17esimo posto con 13 punti, a -5 della formazione di mister Donati. I biancazzurri arrivano da tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria) e vogliono continuare, dopo al vittoria di rigore contro il Vicenza, a dare continuità alla stagione. Le tigri di Busto Arsizio invece, sono reduci da un momentaccio: un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.
Foto: Virtus Verona