(m.z.) Le feste sono finite e oggi riparte il campionato di serie C. V. Verona e Legnago saranno impegnate, tra oggi e domani, contro due compagini alla portata.
La Virtus Verona scenderà in campo oggi alle 14 al Gavagnin-Nocini contro l’Atalanta U23, formazione nerazzurra che ha chiuso il girone d’andata al sesto posto con 30 punti (pari punti con la Giana Erminio quinta). Nella gara d’andata la formazione di mister Fresco si impose per 3-2 grazie alla doppietta di Casarotto e alla rete della vittoria firmata da Manfrin. I rossoblù di B.go Venezia dopo aver chiuso all’ottavo posto con 28 punti l’andata vogliono ripartire con il piede giusto portando a casa i primi tre punti del ritorno.
Il Legnago di mister Donati esordirà nel girone di ritorno domani alle 14 sul campo dell’Arzignano, formazione che nel girone d’andata ha collezionato 25 punti, un punto in più proprio del Legnago, fermo a quota 24. All’andata fu goleada dei biancazzurri che si imposero con un sonoro 4-0 (Svidercoschi, Martic, Rocco e Mbakogu) al Mario Sandrini di Legnago. La voglia di ripartire sin da subito mettendo in cascina punti è l’obiettivo primario per raggiungere, il prima possibile, la salvezza.
Foto: V. Verona