(di Rocco Fattori Giuliano) Ad una settimana dall’esperienza non brillante di Trapani, la Scaligera torna a giocare sul parquet di casa per la terza partita della fase a orologio contro la Elachem Vigevano 1955.
I gialloblu rientrano a Verona dopo la quasi impresa in Sicilia dove hanno avuto modo di confrontarsi per la seconda volta contro una potenza offensiva come gli Sharks. Dall’incontro di sabato scorso la Scaligera deve analizzare cosa sia successo nel terzo quarto e perché sia mancata la concentrazione in un momento così cruciale di partita.
Domenica arriverà al Pala AGSM Aim Vigevano, nona in classifica nel girone verde con solo nove vittorie e quindici sconfitte. Rispetto alla Scaligera, le squadre sono bilanciate sia nella fisicità sia nell’età. Nonostante la posizione sul tabellino, la squadra lombarda realizza di media 72 punti a partita, solo due in più rispetto ai veronesi che dovranno essere in grado di contenere i due top scorer americani Tyler Wideman e Ikeon Deonta Smith.
Palla a due alle 18.00 di domenica 25 febbraio al Pala AGSM Aim.