Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria integrata, Callisto Bravi, ha ricevuto oggi il suo omologo dell’Ulss 9, Patrizia Benini, nella sua prima visita ufficiale in Aoui per affrontare insieme i temi della sanità veronese. Alla riunione erano presenti anche i rispettivi direttori sanitari, Matilde Carlucci per Aoui e Denise Signorelli per Ulss 9, e i direttori amministrativi, Vania Rado per Aoui e Giuseppe Cenci per l’Ulss 9.
Il nuovo direttore generale dell’Ulss 9
I due direttori si sono confrontati su temi di primaria importanza, a partire dalle liste d’attesa e dall’assistenza domiciliare. È stato condiviso un programma di lavoro congiunto che prevede incontri quindicinali per raggiungere una sempre maggiore integrazione fra i servizi ospedalieri e quelli territoriali.
“È stato un incontro proficuo e operativo”, ha detto il direttore generale Bravi. “Abbiamo messo le basi per uno sviluppo efficace e integrato dei servizi, basti pensare alla necessità di assistenza domiciliare dopo le dimissioni ospedaliere. Ma più in generale, lavoriamo insieme per dare risposte sempre più puntuali ai fabbisogni di salute dell’intera comunità veronese”.
“Ringrazio il Direttore Bravi per questo incontro – commenta con soddisfazione il nuovo direttore generale dell’Ulss 9- che finalmente permette alle nostre due Aziende di interfacciarsi per risolvere, insieme, le criticità del nostro territorio e dare risposta ai bisogni di salute dei cittadini”.