Da domani giovedì 21 marzo Volotea, la compagnia aerea spagnola low-cost, inaugura un nuovo collegamento con Comiso, nella parte più a sud della Sicilia, tra Ragusa e Gela. Dal 22 marzo prenderanno il via anche i nuovi voli internazionali per Madrid e Praga. E da venerdì 23 marzo inizieranno anche i voli su altre  2 nuove tratte estere, per Copenaghen e per Valencia.

Da domani giovedì 21 marzo Volotea, la compagnia aerea spagnola low-cost, inaugura un nuovo collegamento con Comiso, nella parte più a sud della Sicilia, tra Ragusa e Gela.


Diventano così 20 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Verona con aerei Volotea, 9 in Italia e 11 all’estero. Inoltre, la compagnia spagnola ha stanziato al Catullo un nuovo aeromobile Airbus A320, creando così nuovi posti di lavoro per una trentina di persone dirette e indirettamente per altre 170.

Volotea cresce a Verona

“Verona si riconferma come uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea – dice Valeria Rebasti, International Market Director della compagnia spagnola -. Continuiamo a lavorare in stretta sinergia con gli aeroporti di Verona e Venezia, al fine di offrire ai passeggeri collegamenti diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni”.