Consueto successo per la 18ª edizione di Sport Expo, la fiera dello sport dedicata alle famiglie e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni, che si è svolta dal 15 al 18 marzo a Verona. Un appuntamento al quale il Comitato Regionale Veneto Fitp ha partecipato con entusiasmo allestendo, nello spazio assegnato, ben tre campi da mini-tennis.
Come ogni anno l’afflusso in fiera è stato di grande rilievo e ha superato quota 65.000 accessi. All’area dedicata al tennis si sono avvicinati ben oltre 2.000 tra bambini e ragazzi (la giornata di venerdì è stata interamente dedicata alle scuole primarie e secondarie presenti), numeri decisamente interessanti per la promozione del nostro sport.
Coordinati dal fiduciario regionale dei maestri Cristian Vinco e della provincia di Verona, Diego Fasoli, sui campi si sono turnati alcuni istruttori che, con grande dedizione ed entusiasmo, hanno fatto provare e assaporare lo sport della racchetta a migliaia di giovanissimi.
Durante la “tre giorni” di manifestazione hanno presenziato il consigliere regionale Edoardo Rossi e il delegato provinciale Roberto Bagliardini, sempre pronti a dare tutte le info necessarie sulle attività della Federazione.
Foto: Fitp Veneto