I candidati Pd alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno Alessandro Zan e Annalisa Corrado saranno a Verona venerdì 10 maggio per incontrare i cittadini scaligeri sui temi dell’Europa al centro del programma del Pd: sociale, verde, giusta.
Alle ore 16.00 la giornata veronese di Zan e Corrado inizierà alla Pasticceria Giacon di via Caterina Bon Brenzoni 13 a Mozzecane dove incontreranno il candidato Sindaco della lista “Siamo Mozzecane” Giancarlo Residori.
Alle 17.30 al Bar Fuoricorso di via Nicola Mazza 7 a Verona parteciperanno all’ “Ape Democratico” organizzato dai Giovani Democratici di Verona. L’incontro, aperto a tutti, è il primo di una serie organizzati dai Giovani Democratici in vista dell’imminente appuntamento elettorale. Si parlerà di Europa e del futuro dei giovani europei attraverso il dialogo con gli ospiti della serata.
Dalle 19.30 festa finale al Giardino d’Estate di viale Colonnello Galliano 2 dove i candidati incontreranno i cittadini e le cariche locali del partito. L’assessore comunale Pd Federico Benini farà gli onori di casa.