E’ stata presentata ufficialmente la lista “Verona Domani per Negrar” che si propone di portare un vento di cambiamento e innovazione nel Comune di Negrar di Valpolicella in appoggio al candidato sindaco Fausto Rossignoli, amministratore del Comune di Negrar di Valpolicella da oltre 10 anni. Rossignoli è riconosciuto come il candidato ideale per la carica di sindaco, grazie alla sua profonda conoscenza delle esigenze dei cittadini e alla sua capacità di valorizzare le risorse del territorio.
La sua leadership è caratterizzata da un approccio pragmatico e inclusivo, capace di integrare le diverse competenze dei membri della sua squadra. Sarà appoggiato, oltre che da Verona Domani, dalla Lega e da altre liste civiche.
Alla presentazione della lista era presente anche Matteo Gasparato, presidente di Verona Domani, che spiega: «I membri di Verona Domani per Negrar sanno cosa vuol dire mettersi in gioco. Sono tutti candidati che, con passione, hanno scelto di scendere in campo per la propria comunità. Sono sicuro che la sinergia con Rossignoli premierà questa coalizione e ci vedrà trionfare insieme. Abbiamo idee e progetti lungimiranti per rilanciare questo meraviglioso territorio. Ci proponiamo ancora una volta come forza moderata, civica e dialogante. Siamo da sempre vicini al territorio e oggi ancora di più a Negrar».
«Sono certo che il sostegno di Verona Domani per Negrar sarà di fondamentale importanza per il buon esito di questa tornata elettorale – ha sottolineato Rossignoli – Insieme costruiremo una piattaforma di idee, progetti ed un programma ambizioso, con l’obiettivo di valorizzare e rilanciare sempre di più l’enorme patrimonio storico, monumentale, ambientale e naturalistico della città di Negrar e dell’intera Valpolicella».