Business Network International, la più grande organizzazione al mondo di scambio di referenze tra imprenditori, aprirà Venerdì 31 maggio il Capitolo del Quadrilatero. L’evento di inaugurazione sarà la serata, organizzata dagli imprenditori che hanno costituito il Capitolo BNI Quadrilatero, dedicata al mondo dell’imprenditoria Veronese e del Lago di Garda.
Nel corso dell’evento, che inizierà alle ore 19.00 nei saloni del Resort Borghi di Lugana a Peschiera, ci sarà un momento importante per far conoscere agli imprenditori invitati l’organizzazione. Gli invitati conosceranno i fondatori del Capitolo e le loro professionalità.
BNI. Una rete per gli imprenditori
I principi etici della rete sono quelli che l’hanno fatta nascere nel 1985 con i primi 20 membri e che l’hanno fatta crescere fino a diventare la più grande organizzazione internazionale di scambio di referenze: 325mila membri in più di 11mila gruppi in 79 paesi. I valori condivisi dagli imprenditori sono molteplici e spaziano dal reciproco passaparola senza alcuna richiesta prendendosi cura della crescita del business dei colleghi, correttezza e responsabilità negli affari, atteggiamento positivo e collaborativo, mantenimento della parola data e formazione continua per essere sempre più preparati a fare business in modo rapido e sicuro.
Negli ultimi 12 mesi gli affari scambiati sono stati di 22miliardi di euro.
All’evento saranno presenti Enrico Mori Executive Director BNI della Region Verona e Franca Biancardi Assistant Director BNI del nuovo Capitolo BNI Quadrilatero. Saranno altresì presenti anche gli altri Assistant Director e Ambassador della Region BNI Verona per dare supporto durante l’evento.
La Region BNI Verona attualmente conta 11 capitoli attivi con più di 280 imprenditori. Altri Capitoli sono in costituzione in tutto il territorio veronese.
BNI è presente in Italia dal 2003 con più di 12mila membri in 450 gruppi e a Verona da 10 anni in 11 gruppi attivi con più di 280 membri per aiutare gli imprenditori a cambiare il modo in cui il mondo fa affari attraverso il passaparola strutturato.
Per informazioni Enrico Mori 348 781 9760 e Franca Biancardi 339 497 8458.