(m.z.) Il campionato di serie A Open di tamburello è al giro di boa. Infatti, tra oggi e domani si conclude l’undicesima e ultima giornata del girone d’andata. Un girone d’andata non troppo felice per Sommacampagna e Valgatara che ha delineato come le due compagini veronesi dovranno lottare fino alla fine per guadagnarsi la salvezza.
Serie A: Somma in casa Valgatara in trasferta
Il Sommacampagna, domani domenica 23 giugno alle 16.30, ospita il Guidizzolo, formazione con solo tre punti in più della squadra del presidente Silvano Albertini e che quindi si rivela essere uno scontro diretto per la salvezza. Il Somma è reduce da due sconfitte consecutive e vuole riprendere a fare punti e questa è un’ottima occasione per mettere in cascina punti importanti. La neopromossa Valgatara (5 punti) invece, domani alle 16, sarà ospite del Ceresara, formazione al quarto posto con 21 punti. Una sfida proibitiva ma che la neopromossa di Marano di Valpolicella proverà a onorare al meglio.
Serie B: Fumane ko con i Rallo martedì. Domani derby Bardolino-Palazzolo
La quindicesima giornata del campionato di serie B ha visto il Fumane (22 punti) anticipare a martedì la partita contro il Rallo. La formazione veronese non ha potuto nulla contro la corazzata Rallo ed è stata battuta 2-0. Domani alle 16 spicca il derby Bardolino–Palazzolo. La formazioni lacustre, forte dei suoi 30 punti, parte con i favori del pronostico ma il Palazzolo (12 punti) proverà a vendere cara la pelle.