(di Gianluca Ruffino) Un evento nostalgico per i tifosi del Chievo dei miracoli. Sabato 20 luglio sarà un ritorno al passato per i tifosi clivensi. Dopo l’acquisizione del marchio ChievoVerona dello scorso 10 maggio da parte della public company capitanata dal presidente Sergio Pellissier, la società veronese ha pensato ad una giornata di grande calcio. Una partita celebrativa, col fischio d’inizio alle ore 17, al Payanini Center (via S. Marco 114), con protagonisti i grandi campioni che hanno fatto la storia del ChievoVerona.
L’opportunità per i soci, i tifosi, gli appassionati e tutta la città di Verona di conoscere la nuova società clivense, attraverso una giornata all’insegna del divertimento e del grande calcio.
Alle 20.30, trasferimento al Parco Ottocento (via Boscomantico 9) per una serata evento con cena estiva, musica ed estrazione delle maglie di gara celebrative.
L’evento è a pagamento, previa iscrizione sul sito https://chievoverona.eventbrite.com/
L’ingresso comprende l’accesso alla partita, la cena e la partecipazione all’estrazione delle maglie di gara celebrative.
Questo il programma completo dell’evento:
Payanini Center, via San Marco 114 (VR)
- Ore 16.00 | Apertura cancelli
- Ore 16.30 | Presentazione evento
- Ore 17.00 – 18.00 | Partita Amarcord
- Ore 18.30 – 19.30 | Autografi e foto ricordo con i giocatori
Parco Ottocento, via Boscomantico 9 (VR)
- Dalle ore 20.30 | Serata evento con cena estiva, DJ set ed estrazione maglie gara celebrative
Photo Credit: AC ChievoVerona
Gianluca Ruffino