Vicenzi Biscotti torna nell’Olimpo del basket italiano mettendo il suo marchio sulle canotte dell’Alpo Basket 99 per la prossima stagione sportiva 2024/25 nella Serie A1 Femminile.
Le ragazze dell’Alpo Basket avranno sulle proprie divise, come co-sponsor, il marchio “MISTER DAY” facente parte del Gruppo “VICENZI SPA”.
“Mister Day” rappresenta tutta la linea di merendine della nota industria dolciaria veronese presieduta dal Cavaliere del Lavoro Giuseppe Vicenzi.
Il presidente dell’Alpo Renzo Soave, in merito a questa importante novità, ha così dichiarato: «La grande storia nel basket nazionale e veronese degli ultimi decenni di Giuseppe Vicenzi è nota a tutti. La Scaligera di Vicenzi ha vinto trofei europei e nazionali, al massimo livello. Avere, nella nostra realtà, l’attenzione e il supporto di un così importante personaggio, ci rende orgogliosi e motivati al massimo. Ancora una volta il Patron Vicenzi dimostra la propria sensibilità e passione verso la pallacanestro e di ciò lo ringraziamo».