È ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2024-25 della Tezenis Verona. Il Club della famiglia Pedrollo inizia un nuovo corso con l’obiettivo di coinvolgere ancor di più il pubblico veronese che negli anni ha dimostrato fiducia e sostegno costanti. Il progetto gialloblù mira a creare valore sul territorio utilizzando come pregiati vettori il divertimento e l’intrattenimento, dentro e fuori dal campo. Da qui nasce il claim “Join the fun, be a fan!”.
L’abbonamento comprende 19 gare di regular season e l’amichevole che si terrà mercoledì 11 settembre contro Orzinuovi al Pala AGSM AIM. Due le fasi di vendita. La prima con prezzo scontato entro le 12.30 dell’11 settembre che permetterà l’accesso gratuito all’amichevole dell’11 settembre contro Orzinuovi, mentre la seconda con prezzo maggiorato dal 12 settembre e valida fino alla prima gara di campionato casalinga di mercoledì 2 ottobre.
La prelazione sarà attiva da giovedì 22 agosto alle ore 15.00 e prevede la possibilità, per tutti gli abbonati della stagione 2023-24, di confermare il proprio posto fino alle ore 12.30 di mercoledì 11 settembre. In questo periodo i nuovi abbonati possono già sottoscrivere la tessera nei posti liberi. Vengono confermati i quattro settori PARTERRE, TRIBUNA CENTRALE, TRIBUNA LATERALE, GRADINATA. Il settore gradinata, quindi tutto il secondo anello, sarà il più economico mentre il primo anello sarà diversificato tra tribuna laterale e tribuna centrale. Il settore parterre rimarrà come sempre a bordo campo.
Confermata anche l’opzione relativa all’abbonamento famiglia che prevede la sottoscrizione di tessere stagionali per 2 adulti + 1 Under 16 che saranno vendibili esclusivamente presso la sede di Scaligera Basket. Per tutti i settori presenti riduzioni relative a due fasce d’età. Scaligera Basket ha deciso di praticare un prezzo ridotto per gli Under 16 e gli Over 65. Oltre all’acquisto online e in sede sono attivi anche tutti i punti vendita fisici Vivaticket in provincia di Verona. Per coloro che acquisteranno online e nei punti vendita fisici Vivaticket la tessera sarà consegnata in occasione della prima partita casalinga.
Scaligera basket, queste le fasi di vendita
– PRELAZIONE E PRIMA FASE: prelazione con conferma del posto per i SOLI abbonati della stagione 2023-24 e vendita dei posti liberi a PREZZO AGEVOLATO a partire dalle ore 15:00 di giovedì 22 agosto in sede, online su vivaticket.it e nei punti fisici Vivaticket di Verona e provincia. La prelazione è da esercitare entro le ore 12.30 di mercoledì 11 settembre.
– SECONDA FASE: Da giovedì 12 settembre a martedì 1° ottobre a PREZZO NORMALE.
I PREZZI: Fino all’11 settembre prezzi agevolati con il settore gradinata intero a partire da 190 euro e pacchetto famiglia da 460; a salire tribuna laterale, centrale e parterre. Dal 12 settembre la vendita sarà ad un prezzo maggiorato, a partire da 220 euro per la gradinata intero. Tutti i prezzi su scaligerabasket.it nella sezione dedicata agli abbonamenti.