(m.z.) La seconda giornata del campionato di serie C offre un piatto ricco. Ad aprire il weekend calcistico sarà la V. Verona di mister Fresco che sarà di scesa questa sera, alle ore 20.45, sul campo dell’Alcione Milano, formazione capace di strappare i tre punti sul campo dell’Atalanta U-23 all’esordio stagionale. In casa rossoblù c’è voglia di riscatto dopo il ko casalingo contro il Lumezzane.
Legnago in Molise contro il Campobasso
Domani, sabato 31 agosto, alle ore 18 toccherà al Legnago di mister Gastaldello che andrà in Molise a far visita al Campobasso, formazione ko all’esordio stagionale sul campo dell’Arezzo. Esordio amaro anche per i legnaghesi che dopo un inizio scoppiettante che ha partorito un doppio vantaggio, sono stati rimontati e superati dal Pontedera (3-2). La conquista dei tre punti può far dimenticare la delusione della prima giornata.
Domenica big match Caldiero-Padova
Momento d’oro per il Caldiero che, dopo le due vittorie in Coppa Italia, ha esordito nel primo storico campionato nel mondo del professionismo mettendo ko per 3-2 l’Albinoleffe. La formazione gialloverde di mister Soave affronterà, domenica 1 settembre alle ore 18 nel primo derby veneto, la corazzata del Padova, vittoriosa per 3-0 contro il Trento lunedì. Una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e che il Caldiero, spinto anche dai propri tifosi, cercherà di vivere da protagonista.
Foto credit: V. Verona e Calcio Caldiero Terme