La terza giornata della serie C è alle porte. La prima squadra veronese ad aprire il weekend sarà, domani sera, la V. Verona. Domenica invece toccherà a Caldiero e Legnago.
La formazione di mister Fresco ospita il Novara
Domani, sabato 7 settembre alle ore 18.30, i rossoblù di borgo Venezia ospitano al Gavagnin il Novara, formazione che, proprio come la Virtus, ha raccolto un punto nelle prime due partite. Reduci dalla sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta U-23, in quel di Verona proveranno a portare a casa i primi tre punti. La Virtus, dopo la sconfitta all’esordio con il Lumezzane e il pareggio con l’Alcione, proverà a rendere felici i propri tifosi con la prima vittoria casalinga.
Caldiero a Trieste
I gialloverdi di mister Cristian Soave saranno ospiti, domenica alle 18.30, della Triestina, formazione con 3 punti in classifica dopo la vittoria all’esordio con l’Arzignano e la sconfitta sul campo della Clodiense. Il Caldiero, allo stesso tempo, ha raccolto una vittoria all’esordio sul campo dell’Albinoleffe e la recente sconfitta in casa contro il Padova. Domenica, proveranno a portare a due le vittorie esterne e a continuare positivamente queste prime partite nel primo campionato nel mondo del professionismo.
Legnago al Mario Sandrini per i primi tre punti stagionali
Seconda partita casalinga, dopo l’esordio amaro con il Potedera e la sconfitta sul campo del Campobasso, per la formazione di mister Gastaldello. I biancazzurri della bassa, ancora a quota zero punti dopo due partite, attendono al Mario Sandrini (ore 18.30) la Vis Pesaro, tre punti in classifica. Spinta dal proprio pubblico, proverà a mettere in cascina i primi tre punti stagionali per dare ossigeno alla classifica e alzare il morale del gruppo.
Foto Credit: Calcio Caldiero Terme