Sabato 9 novembre, presso il centro sportivo Platys Center di Verona, si svolgerà il 1° Torneo di padel Centri Giovanili don Mazzi – Indomita, Trofeo Eismann. Il torneo, che si avvale del patrocinio del Coni Verona, prevede la presenza di squadre miste suddivise in due categorie gold e silver a seconda delle capacità degli atleti. Saranno previsti gironi eliminatori a classifica e poi fasi finali con partite ad eliminazione.

Per le coppie vincitrici sono previsti premi messi in palio dal negozio Padel Nuestro di Verona e da Eismann, azienda leader nella vendita di surgelati a domicilio. Ogni iscritto riceverà una bag contenente i gadget messi a disposizione dagli sponsor (Barrette Corny Hero, Avelia Hd, d3 Tape, Boscaini Scarpe, Nexidia) tra i quali una bellissima t-shirt tecnica.

Media partner dell’evento SportdiPiù magazine e L’Adige di Verona

Indomita torneo padel
Indomita torneo padel

Durante l’evento i massaggiatori professionisti Body Evolution saranno a disposizione per trattare e massaggiare gratuitamente gli atleti. Inizio del torneo ore 9 con la registrazione e poi dalle 10 gare no stop fino alle 17. Alle 18 premiazioni e aperitivo. L’organizzazione dell’evento è affidata allo staff padel del Platys Center.

Il ricavato dell’evento verrà donato ai Centri Giovanili don Mazzi per la promozione e diffusione del progetto Indomita, network dedicato allo sport femminile.

“Innanzitutto” – sottolinea Giovanni Mazzi, presidente dei Centri Giovanili ringrazio il Platys Center per averci accolto e per la disponibilità nell’organizzazione del torneo. Questo evento si colloca nel calendario che andremo a sviluppare nei prossimi mesi al fine di far conoscere il nostro progetto Indomita che vuole sostenere quelle società che operano nel mondo dello sport femminile. Appartenere al network Indomita vuol dire aver fondato, creato e costruito nel tempo una società che riconosce il valore dello sport femminile per far crescere ed emergere le atlete anche sul piano umano. Lo sport è motore di miglioramento e di valorizzazione delle persone. Lo sport femminile, malgrado le difficoltà, è un esempio di come queste capacità possano esplodere e venire alla luce”.

“Da un lato” – conclude Mazzi – “diciamo a tutte le donne che attraverso lo sport possono valorizzare la loro consapevolezza e dall’altro vogliamo trasferire questa capacità alla società intera affinché si renda consapevole di questa forza e inizi quel cambiamento culturale di cui oggi abbiamo bisogno per le future generazioni. Chiunque volesse approfondimenti o aderire al progetto Indomita può contattarci attraverso il nostro sito www.centrigiovanilidonmazzi.it o sulla nostra pagina Facebook Centrigiovanilidonmazzi

Per info e iscrizioni: Davide 349 228 3048 – Marco 393 056 1340