In occasione della Giornata Mondiale della Salute mentale, giovedì 10 ottobre, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata (AOUI) di Verona parteciperà all’Open Day organizzato dalla Fondazione Onda. L’evento offrirà servizi gratuiti di consulenza psicologica, clinico-diagnostica e informativa, rivolti a tutta la popolazione.

Colloqui Psicologici Gratuiti

Le dottoresse Lorella Fontana e Gigliola Bronzato, specialiste dell’Unità Semplice Dipartimentale di Psicologia Clinica, terranno colloqui psicologici gratuiti presso la sede di Borgo Trento, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Gli incontri si svolgeranno al Padiglione 40 (Ex Geriatrico), 4° piano, lato Mameli. La partecipazione è su prenotazione, da effettuare chiamando il numero 045/812.3412 oppure inviando un’email a psicologia.clinica.bt@aovr.veneto.it.

L’impegno della Fondazione Onda sulla Salute mentale

La Fondazione Onda è attiva dal 2007 nella promozione della salute femminile attraverso il riconoscimento dei Bollini Rosa agli ospedali che si distinguono per la prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili. Il network di 354 ospedali distribuiti in tutta Italia segue un approccio “di genere”, volto a garantire la salute sia delle donne che degli uomini.

Partecipare all’Open Day è un’opportunità preziosa per chiunque desideri confrontarsi con esperti e ottenere un supporto qualificato in un contesto di sensibilizzazione sulla salute mentale, tema di crescente importanza a livello globale. Per partecipare, è necessaria la prenotazione ai contatti indicati.