(m.z.) Prosegue il campionato di A2 femminile di tennis con la seconda giornata, in programma domani, domenica 13 ottobre. Per le ragazze dell’At Verona, al loro terzo anno nella massima categoria tennistica a squadre, dopo la sconfitta nell’esordio di domenica scorsa sui campi del Ct Cagliari (3-1) giocheranno il secondo turno sui campi di casa contro il Tennis Beinasco, formazione che nella prima giornata ha raccolto un punto contro il Tc Rungg (2-2).
“Beinasco ha la squadra dell’anno scorso con solo un nuovo inserimento. Noi ci presentiamo con una formazione diversa rispetto alla prima giornata” sottolinea capitan Meruzzi. “Abbiamo bisogno di punti quindi quello è l’obiettivo” conclude.
L’A2 del Ct Scaligero in trasferta a Torino
Torna in campo anche l’A2 maschile del Ct Scaligero che, dopo il pari all’esordio sui campi di casa contro il Ct Maglie (3-3), andrà a sfidare la formazione torinese di Ronchiverdi, in una vera e propria sfida salvezza. Bellotti e compagni proveranno a portare a casa la vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale in vista del mantenimento della categoria.
“Sarà una sfida importante per la nostra corsa alla salvezza, loro sono una buona squadra guidata dal belga Beaupain (Atp 639) e a seguire dei ragazzi con classifica 2.3/2.4/2.5. Noi cercheremo sempre di fare il massimo e di fare dei punti in trasferta, anche un pareggio sarebbe un risultato importante perché ci permetterebbe di mettere un altro tassello alla salvezza” precisa capitan Bussola.