Sabato 19 ottobre dalle ore 18 King Rock, la palestra di arrampicata a Verona, aprirà le porte per inaugurare un grande ampliamento.
Con questa espansione King Rock si posiziona tra le palestre di arrampicata più grandi d’Italia, unendo passione, sport e innovazione in un’unica struttura. Il nuovo ampliamento offre una superficie straordinaria, con oltre 55 metri lineari di pareti dedicate al boulder che offrono tutte le inclinazioni, per adattarsi alle esigenze di arrampicatori di ogni livello, dai principianti agli esperti.
Le pareti boulder sono pareti alte al massimo 4,50 protette alla base da materassi appositi: non servono quindi corde per arrampicare. La vasta gamma di prese moderne garantirà un’esperienza stimolante e variegata, che permetterà a tutti di affinare le sue abilità e di affrontare nuove sfide.
Sabato 19 ottobre, dopo il taglio del nastro, si potrà accedere gratuitamente nelle sale e provare una nuova emozionante esperienza. Dalle 19 alle 20 risotto per tutti. La festa proseguirà con musica e arrampicata fino alle 23. Ricordiamo che al King Rock è presente un’area dedicata alla ristorazione e alla convivialità dove si possono gustare deliziosi pasti e ricaricare le energie dopo una giornata di arrampicata intensa.