Come sono andati gli affari nelle attività commerciali e turistiche del centro di Verona nel periodo natalizio? 

Confcommercio Verona ha predisposto un questionario online, rivolto agli imprenditori che operano nel cuore di Verona, per approfondire i trend di fine 2024 e, confrontando i dati con quelli dell’anno precedente, analizzare in particolare le conseguenze delle nuove regole di accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) e della localizzazione dei Mercatini di Natale in via Pallone.

Una modalità oggettiva, priva di posizioni preconcette, finalizzata unicamente a comprendere gli effetti delle scelte dell’amministrazione sulle attività economiche del centro.

I dati raccolti verranno utilizzati, in forma anonima e aggregata, per rappresentare al meglio le istanze delle imprese del terziario di mercato della città. 

Come sono andati gli affari in ZTL? Sondaggio Confcommercio

E’importante avere una fotografia della reale situazione determinata da un lato dalla congiuntura economica, dall’altro dalle misure restrittive sulla viabilità e dalla nuova collocazione dei Mercatini di Natale”, commenta la presidente di Confcommercio-Prima Circoscrizione Francesca Toffali. 

Il link del sondaggio di Confcommercio

Questo il link per rispondere al questionario: https://bit.ly/49ZG4Ge