(di Gianluca Ruffino) Vittoria di grande valore per il ChievoVerona di mister Allegretti, che batte 2-1 la Pro Palazzolo, quinta forza del campionato, e sale a 30 punti in classifica.
Al termine del match l’allenatore dei clivensi ha elogiato la propria squadra per la prestazione contro i bresciani.
Le parole di mister Allegretti
Allegretti ha commentato così la partita contro la Pro Palazzolo: “È una giornata bellissima. La componente più importante è stata quella caratteriale. Abbiamo disputato una partita di grande qualità, sapendo soffrire nei momenti importanti contro un avversario molto forte. È emerso il nostro spirito combattivo. Non posso che complimentarmi con i ragazzi”.
Allegretti ha poi parlato della prova dei propri giocatori. Una prova da squadra vera. “De Cerchio e Tosi sono stati gli interpreti fondamentali per il risultato. Ma tutti gli altri hanno fatto una partita di grande sostanza. Ho adattato Dall’Ara nel ruolo di terzino per limitare Spaviero. A volte non siamo stati precisi nelle letture, ma quando hai l’atteggiamento giusto le cose ti girano anche bene. Se avessero pareggiato probabilmente non avrebbero rubato niente”.
Photo Credit: A.C. ChievoVerona