Simone Mazzafelli, 48 anni, dipendente di un’azienda privata ed esponente di Forza Italia, è stato nominato nuovo assessore all’Ecologia, Ambiente, Ricerca bandi per finanziamenti e Politiche del Lavoro nella Giunta comunale di Valeggio sul Mincio, guidata dal sindaco Alessandro Gardoni.
Il sindaco Gardoni ha espresso soddisfazione per l’ingresso di Mazzafelli nella squadra amministrativa: «Mazzafelli porta all’interno della nostra squadra amministrativa importanti doti umane e competenze. Una persona apprezzata e radicata nella comunità valeggiana, che con il suo spessore saprà contribuire in modo significativo al perseguimento degli obiettivi che ci siamo fissati fin dal primo giorno nell’esclusivo interesse dei cittadini. A Simone i migliori auguri di buon lavoro».
Con questa nomina, la Giunta Gardoni prosegue nel suo impegno a rafforzare le politiche ambientali e del lavoro, ponendo un focus particolare sulla ricerca di finanziamenti e bandi utili per la crescita e lo sviluppo del territorio. La scelta di Mazzafelli, figura conosciuta e stimata nel panorama locale, rappresenta un passo importante verso la realizzazione degli obiettivi programmatici dell’amministrazione comunale.