Si accendono le luci, si apre il sipario: prende il via al Teatro Capitan Bovo la nuova stagione teatrale 2025. La rassegna di quest’anno, che si svilupperà tra gennaio e marzo, offrirà cinque spettacoli imperdibili con protagonisti alcuni dei volti più amati e apprezzati del teatro italiano.

A inaugurare la stagione giovedì 23 gennaio alle ore 21 “La ciliegina sulla torta” , un’esplosione di comicità, emozioni e riflessioni firmata da Diego Ruiz, autore e regista dello spettacolo. A interpretarla un cast d’eccezione: Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e Luca Attadia, protagonisti di una storia che esplora i piccoli e grandi conflitti della vita quotidiana, dai conflitti genitori/figli ai rapporti di coppia.

Si proseguirà domenica 2 febbraio con il Teatro delle Arance che porterà in scena “Betoneghe D.O.C.” . Le esilaranti protagoniste ritornano con nuovi sketch e situazioni tutte da ridere, per uno spettacolo frizzante che ha già conquistato il pubblico teatrale e del web.

Venerdì 14 febbraio L’unica donna per me”, un delizioso testo del drammaturgo Norm Foster, portato in scena dalla coppia Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che darà vita a una commedia romantica e brillante.

Venerdì 21 febbraio torneranno comicità e buoni sentimenti con “2 preti di troppo” una storia originale e toccante in cui due sacerdoti, attraverso la musica, riescono a unire una comunità.

Mercoledì 19 marzo chiude la rassegna “Benvenuti a casa Morandi” in cui Marianna e Marco Morandi, figli d’arte, racconteranno con ironia e affetto la loro vita tra musica, aneddoti di famiglia e ricordi condivisi con il celebre papà Gianni.

Per abbonamenti e/o biglietti maggiori informazioni sul sito www.capitanbovo.it o alla biglietteria del Teatro.