In occasione del match di sabato 1 febbraio alle 20.00 contro la Libertas Livorno, Scaligera Basket, Ronda della Carità di Verona e AGSM AIM lanciano l’iniziativa “𝑷𝑨𝑺𝑺𝑨 𝑳𝑨 𝑷𝑨𝑳𝑳𝑨, 𝑽𝑬𝑺𝑻𝑰 𝑼𝑵 𝑺𝑶𝑹𝑹𝑰𝑺𝑶!”. Il progetto consiste in una raccolta di abbigliamento sportivo e casual che sarà poi consegnato da Ronda della Carità di Verona alle persone bisognose inserite nella sua rete.
Gli spettatori del match di sabato 1 febbraio troveranno un desk all’entrata del Pala AGSM AIM dove potranno deporre qualunque tipo di abbigliamento sportivo o casual inutilizzato (tute, felpe, magliette, pantaloncini, scarpe…) e conoscere tutte le attività svolte da Ronda della Carità di Verona. Il materiale sarà raccolto e donato alle persone in difficoltà inserite nella rete di Ronda della Carità di Verona.
Il progetto “Passa la palla, vesti un sorriso!” proseguirà anche nelle settimane successive alla partita. Sarà infatti possibile consegnare il materiale anche presso le palestre dove Scaligera Basket svolge attività giovanile e presso la sede di AGSM AIM di Lungadige Galtarossa 8 a Verona.