Un San Valentino di risate e romanticismo vi aspetta al Teatro Capitan Bovo venerdì 14 febbraio alle ore 21 con lo spettacolo “L’unica donna per me” , una commedia brillante e intensa interpretata da Clizia Fornasier e Attilio Fontana, con la regia di Luigi Russo.
![“L'unica donna per me" un San Valentino di risate al Capitan Bovo 1 Lunica donna per me generali 9290 1024x683 1](https://www.giornaleadige.it/wp-content/uploads/sites/2/2025/02/Lunica-donna-per-me-generali_9290-1024x683-1.jpg)
La pièce racconta la storia di Pietro e Anna, due ex coniugi che si ritrovano casualmente in un bistrot, scatenando un viaggio tra passato e presente attraverso un intreccio di battute sagaci, emozioni e sorprendenti rivelazioni. Il pubblico viene accompagnato in un percorso fatto di flashback esilaranti e momenti di riflessione, ricostruendo le tappe fondamentali della loro relazione: dalle passioni iniziali alle inevitabili incomprensioni, tra risate, tenerezza e malinconia. Pietro e Anna sono diversi ma complementari, due anime che si scontrano e si ritrovano in una narrazione che mescola con abilità, comicità e sentimento, regalando agli spettatori uno spettacolo vivace, coinvolgente e imprevedibile. Un’opportunità perfetta per celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature, tra romanticismo e ironia, con un finale tutto da scoprire.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online e presso la biglietteria del teatro.