Si è svolta domenica 23 marzo nella Sala Boulder Area 57 JM di Thiene (VI) la 2^ prova Veneto Boulder Junior Cup 2025 categorie Under 11, Under13 e Under 15. 

L’evento, organizzato da X-Fighter Team ASD ha visto la presenza di molti giovani atleti compresi quelli di King Rock Climbing.
Come il solito grande impegno e ottime prestazioni, a testimonianza della continua crescita frutto di una preparazione giornaliera coordinata da uno staff tecnico di altissimo livello e di grande competenza.

Questi i piazzamenti:
– categoria Under 11 Femminile: 6° posto di Gaia Sofia Ronchietto
– categoria Under 11 Maschile: 5° posto Javier Boscaro Malaney Pace
– categoria Under 13 Femminile: 4° posto per Virginia Rossi e 6°per Linda Sidotti
– categoria Under 15 Femminile: 3°posto per Matilde Guiotto e 5° per Adelaide Benedetti

Merita una citazione a parte la categoria Under 15 maschile nella quale King Rock ha monopolizzato il podio. Infatti le prime quattro posizioni sono tutte a discapito degli atleti veronesi con Filippo Tosato, Giulio Sbabo, Thomas Zandonà e Tommaso Bossi si sono piazzati rispettivamente al 1°, 2°, 3° e 4° posto.

Prossimo appuntamento per i ragazzi e le ragazze veronesi nel weekend del 5 e 6 aprile con la 2^ prova Coppa Italia boulder Under 15 e Under 17 che si svolgerà tra le pareti amiche King Rock, per una due giorni che si preannuncia ricca di divertimento e spettacolo.

WhatsApp Image 2025 03 24 at 12.16.43 1