(m.z.) Mercoledì 9 aprile alle 20.30 lo stadio comunale di Montebello (Vicenza) ospiterà la finale del Trofeo Veneto di Promozione. A contendersi il trofeo il Castelnuovo di mister Vecchione (primo con 56 punti nel girone A di Promozione) e la formazione padovana della Piovese (prima con 56 punti nel girone C).
“Arriviamo a questa sfida – racconta Vecchione – con un paio di giocatori in dubbio causa problemi fisici, ma l’entusiasmo di andarci a giocare la finale di un percorso fantastico è altissimo. Sappiamo che gli avversari sono forti, hanno 5/6 giocatori con grosse qualità individuali e sono una squadra messa bene in campo”. Conclude: “Mi aspetto una serata meravigliosa, con tanto pubblico e tante emozioni. Una partita apertissima a qualsiasi risultato”.
n caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 15′. Nel caso di ulteriore parità, si procederà alla lotteria dei rigori.

Foto credit: Castelnuovo Calcio