(m.z.) Inizia oggi, sabato 24 agosto, il campionato di serie C per la neopromossa Caldiero e il Legnago. Domani invece farà il suo esordio la V. Verona.
Esordio casalingo per Legnago e Virtus. Trasferta bergamasca per il Caldiero
Alle ore 18 in quel di Bergamo scenderà in campo il Caldiero di mister Cristian Soave, esordio nel mondo professionistico e con tanta voglia di stupire. Dall’altra parte del campo troverà l’Albinoleffe di mister Giovanni Lopez. I gialloverdi arrivano da due vittorie in Coppa Italia con V. Verona e Trento e cercheranno di continuare con questo trend.
Alla stessa ora al Mario Sandrini di Legnago scende in campo la formazione di mister Daniele Gastaldello che ospiterà il Pontedera. Tante novità in casa legnaghese e il ritorno nel girone B, con tante sfide su e giù per l’Italia e l’assenza di derby con formazioni veronesi e venete. La grande stagione dello scorso anno, culminata con l’approdo ai playoff, consente ai biancazzurri di ripartire con la convinzione che costanza e determinazione possono portare a grandi soddisfazioni anche in questo nuovo campionato.
Domani, domenica 25 agosto, sempre alle 18 toccherà alla V. Verona di mister Fresco. Tante novità anche in casa rossoblù per ripartire dopo una stagione, quella scorsa, a due facce. Al Gavagnin Nocini attenderanno i bresciani del Lumezzane.