E’ ormai pronto al via il rinnovo degli abbonamenti per la stagione 2024-2025 del Teatro Ristori di Verona, che porterà nel cuore storico della città numerosi appuntamenti tra arti, generi e linguaggi musicali diversi. Per questa carrellata, definita “Stagione dalle molte Anime”, sono in programma spettacoli di danza, concerti jazz, Serate d’autore, il Ristori Baroque Festival, le cene-spettacolo e il teatro per famiglie.
Ristori: musica, danza, teatro, cene-spettacolo
I primi a poter accedere al rinnovo saranno coloro che erano già abbonati nella scorsa stagione, a partire da lunedì 2 al 13 settembre in biglietteria, che potranno così garantirsi i posti preferiti. A seguire saranno poi disponibili, da lunedì 16 settembre, i nuovi abbonamenti e i biglietti per i singoli spettacoli. In vendita online già dal 2 settembre anche i biglietti in “early booking” per le cene-spettacolo di dicembre che fino al 31 ottobre saranno proposte al prezzo agevolato di 109 euro anziché 119, includendo sia la cena che le performance artistiche. Quest’anno saranno protagonisti i Neri Per Caso, veri fenomeni del canto a cappella, l’immancabile Gospel del coro californiano JP & the Soul Voices e i Black Blues Brothers, incredibili acrobati-equilibristi africani.
Per presentare la nuova Stagione artistica il Teatro Ristori aprirà inoltre le porte al pubblico mercoledì 18 settembre alle 20, con la serata-evento “Anteprima”. Come ormai da tradizione, sarà un’occasione unica per scoprire le nuove proposte e i progetti attraverso la condivisione dell’arte in tutte le sue forme. Un appuntamento di riferimento, guidati dal racconto del direttore artistico del Ristori Alberto Martini e accompagnati da alcune performance artistiche tra le più rappresentative delle rassegne del teatro. La partecipazione all’evento è libera e gratuita previa prenotazione tramite Eventbrite. Tutta la programmazione della stagione 2024-2025, infine, è disponibile a questo link sul sito www.teatroristori.org, con approfondimenti e dettagli su eventi, artisti e rassegne.