Il settembre King Rock si arricchisce di un’importante novità. Infatti, da giovedì 12 settembre nella zona adiacente alla palestra è operativa la fermata-capolinea della linea 21 ATV.

Dalle 7.40 alle 19.40 la corsa 21 transiterà con cadenza oraria in Via Ca di Mazzè; la linea 21 ATV ha due capolinea uno a San Giovanni Lupatoto e uno a Palazzina: in zona King Rock si fermerà l’autobus con fine corsa Palazzina

Un servizio importante che garantisce ai frequentatori del King Rock ma anche agli studenti e ai cittadini delle zone limitrofe, un collegamento molto utile e pratico. Questa corsa permetterà alla palestra King Rock di diventare ancora più accessibile, soprattutto per la fascia dei giovani, anche da chi arriverà da fuori provincia e regione visto che si viene a creare un contatto diretto con la stazione ferroviaria di Verona. 

“Il 12 settembre è una data importantissima per il King Rock” – evidenzia il responsabile King Rock Nicola Tondini – “perché finalmente vediamo esaudita una richiesta che da anni stavamo portando avanti. La fermata della linea 21 ATV, di fronte all’ingresso del nostro centro, garantisce un servizio importantissimo, di sicurezza e comodità per i nostri utenti più giovani. Per questo ringrazio di cuore l’Assessore alla Transizione ecologica, Ambiente, Mobilità del Comune di Verona Tommaso Ferrari e i vertici dell’Azienda Trasporti Verona”.

Info su orari e percorso: https://tech.atv.verona.it/atv_www/orari_extraurb/pdf/21.pdf