(di Gianluca Ruffino) C’è bisogno di risposte in casa ChievoVerona. È stato un inizio di stagione con più ombre che luci quello della squadra veronese, che nonostante le grandi aspettative per un mercato scoppiettante, ha faticato a trovare continuità di risultati. 4 punti in altrettante giornate di campionato per la squadra di mister Pontarollo, reduce da una brutta sconfitta sul campo del Breno nello scorso weekend.
In conferenza stampa l’allenatore clivense ha presentato la sfida di domenica che i biancoblu disputeranno sul campo del Sant’Angelo, valida per la quinta giornata del campionato di Serie D.
Le parole di mister Alessandro Pontarollo
Questa l’analisi dell’allenatore veronese in vista della partita di domani: “Dobbiamo rifarci sicuramente. Mi aspetto una prestazione organizzata dai ragazzi. Troviamo una squadra importante ma ho detto loro che se arriviamo al meglio possiamo giocarcela con tutti. Il nostro compito è di fare un’ottima prestazione e vedere come andrà. Ma di solito, quando la prestazione è positiva, i risultati arrivano”.
Sulla brutta prestazione della scorsa settimana. “A Breno è mancato il carattere. Siamo partiti bene ma il goal ci ha tagliato le gambe. Non siamo una schiacciasassi ma se scendiamo in campo concentrati possiamo fare partita pari con chiunque. Diversamente diventiamo vulnerabili” spiega Pontarollo.
Bisogno di risposte. “Il sant’Angelo è partito molto bene. Arriva da una sconfitta a Palazzolo, ma è una squadra costruita per stare al vertice. Io mi aspetto di vedere delle risposte dalla mia squadra. Con la testa giusta possiamo fare male ai nostri avversari”.
Photo Credit: A.C. ChievoVerona