Stavolta la Polizia ha sparato per fermare un uomo che aveva aggredito una pattuglia.
Il fatto è avvenuto alla stazione di Porta Nuova stamattina attorno alle 7.
Un uomo di nazionalità straniera, armato di coltello, stava imperversando nell’atrio dello scalo ferroviario terrorizzando coloro che erano presenti. Da notizie ancora frammentarie, aveva già danneggiato la porta di vetro della biglietteria ed anche quella della tabaccheria. Quando è arrivata una pattuglia delle Polizia, si è scagliato con un coltello contro gli agenti. A questo punto uno di loro ha sparato e lo ha ucciso.
La Polizia ha sparato per difendere la libertà dei cittadini
Prima o poi doveva accadere vista la situazione che da troppo tempo si protrae in tutta l’area della stazione ferroviaria dove imperversano bande di stranieri sempre più prepotenti e violenti.
Non possiamo dimenticare che qualche tempo fa dei poliziotti che avevano arrestato 2 stranieri erano stati circondati da numerosi loro connazionali ed erano stati costretti a liberarli. Stavolta invece la Polizia ha sparato. Massima solidarietà all’agente che ha premuto il grilletto, perché lo ha fatto anche per migliaia e migliaia di veronesi che non ne possono più della tracotanza della delinquenza e degli episodi di violenza che rendono la nostra città sempre meno sicura.