(Rfg) Dopo la sconfitta di domenica, l’Alpo MEP Pellegrini ritorna a giocare all’AGSM AIM Forum per la sesta giornata di campionato LBF contro la Dinamo Sassari. La partita contro Faenza ha evidenziato molti aspetti positivi dell’Alpo, ma anche alcune problematiche.
Le veronesi hanno mantenuto il controllo della partita fino agli ultimi minuti dove sono però mancate le energie e la freddezza di concludere il lavoro subendo un parziale di 33 – 14. Dopo Faenza l’Alpo incontra un’altra powerhouse di livello europeo come Sassari. La Dinamo ha giocato giovedì sera Riga, Lettonia per la quarta giornata di EuroCup femminile, vincendo 60-86 con 33 punti di Sparkle Taylor ,ed a avuto poche ore per recuperare prima di giocare a Verona.
Coach Soave ritrova capitan Rosignoli che, dopo essere stata out per infortunio nell’ultimo mese, Stasera potrà ritornare in campo: “Finalmente avremo la squadra al completo – conferma il tecnico veronese – Martina si è allenata bene questa settimana, come pure Ilaria Moriconi che è rientrata a Faenza: avrò più rotazioni e potrò contare sull’intero roster che abbiamo costruito quest’estate”.
Mep Pellegrini Alpo – Dinamo Sassari, palla a due questa sera, venerdì 1 novembre, al AGSM AIM Forum ore 20.30