Ultimi preparativi al Platys Center di Verona per il primo Torneo Padel Centri Giovanili don Mazzi, Trofeo Eismann che si svolgerà sabato 9 novembre.

Le finalità dell’evento sono quelle di promuovere il progetto Indomita, iniziativa dei CGdM volta a favorire la promozione e la conoscenza dello sport femminile, ancora troppo spesso etichettato come sport di ‘serie B’.
E proprio per rafforzare il concetto di ‘sport uguale per tutti’, il torneo si svolgerà con squadre miste composte da un atleta maschio e da una atleta femmina.

L’evento, che ad oggi vede confermate 35 squadre, si avvale del patrocinio istituzionale del Coni Verona. Il ritrovo per gli atleti è previsto per le ore 9 di sabato 9 novembre presso i campi del Platys Center in Via Prima Traversa Spianà, 30, poco distante dallo Stadio Bentegodi di Verona. Dopo la registrazione dei partecipanti, alle ore 10 è previsto l’inizio torneo che durerà, no stop, fino alle ore 17. Alle 18 verranno effettuate le premiazioni alle quali saranno presenti le atlete del Chievo Women, testimonial del progetto Indomita.

Alle squadre prime classificate (tre le categorie: gold, silver e bronze) premi messi in palio da Eismann surgelati e Padel Nuestro Verona.

Ogni atleta iscritto riceverà una sport bag contente una maglietta tecnica e gadget messi in palio dagli sponsor Barrette Corny Hero, Avelia Hd, d3 Tape, Boscaini Scarpe, Nexidia, Consorzio Zai. Media partner dell’evento SportdiPiù magazine e L’Adige di Verona. Durante il torneo i massaggiatori professionisti Body Evolution saranno a disposizione per trattare e massaggiare gratuitamente gli atleti.