Poste Italiane spinge sull’acceleratore per riammodernare la sua presenza nella nostra provincia. Ben tre gli uffici di cui è stata avviata la ristrutturazione o implementato il servizio per il programma Polis:
- l’ufficio postale di Raldon, in Via San Giovanni Bosco 3 a San Giovanni Lupatoto, resterà chiuso da sabato 27 novembre, per lavori interni. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Pozzo Camacini, in via Damiano Chiesa 6 a San Giovanni Lupatoto aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.
- l’ufficio postale di Ferrara di Monte Baldo, in Piazza Generale Antonio Cantore, resterà chiuso da domani, mercoledì 6 novembre, per lavori interni. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Spiazzi, in Via Penne Nere 10 a Caprino Veronese, aperta il martedì dalle 8:20 alle 13:45.
- l’ufficio postale di Domegliara, in via Chiesa Nuova 177 a Sant’Ambrogio di Valpolicella, resterà chiuso da oggi, martedì 5 novembre, per lavori interni. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Garibaldi 8 a Sant’Ambrogio di Valpolicella aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.