(di Alessia Croce) Auguri natalizi con Legambiente. Venerdì 6 dicembre, Legambiente Medio Adige, che coinvolge i territori dei comuni di San Giovanni Lupatoto, Zevio e Ronco all’Adige, riunisce i soci alla baita degli alpini di Zevio, alle ore 19:30. Sarà l’occasione per rinnovare le cariche sociali e, dalle 20:30, cenare in compagnia.
Una cena di benessere e relazioni, come definita da Maruzio Malvestio, presidente in carica: «In un contesto ambientale, economico, culturale e sociale preoccupante non deve mancare la fiducia e la speranza che insieme è possibile migliorare e riscoprire modalità e ambienti più sereni, come ai tempi dei nostri nonni, quando si poteva respirare aria sana e godere di una natura in armonico equilibrio con la civiltà – commenta Malvestio – un buon risotto, intrecciato agli auguri, può rinvigorire relazioni, stimolare idee e aprire orizzonti ad un rinnovato entusiasmo».
Il menù offre un aperitivo con salatini, un buon risotto con radicchio e monte veronese, degustazione di formaggi, vino, acqua e caffè. A rallegrare l’ambiente ci saranno musica e doni natalizi offerti dall’associazione.
La cena è aperta a soci e simpatizzanti. È necessario prenotare telefonando al numero 349 8800766 oppure scrivendo una mail a medioadige@legambienteveneto.it. È richiesto un contributo spese di 10 euro.